Tour Triangolo d’oro 4 giorni

Durata : 03 Notti/04 Giorni
Tipo DI VIAGGIO: Delhi – Agra – Jaipur – Delhi

Giorno 01 Delhi

Mentre tocchi la base all’aeroporto di Delhi, il nostro delegato della visita ti accoglierà e ti aiuterà nella locanda prenotata in anticipo. Registrati con l’alloggio. Delhi è uno straordinario ritratto dell’India contemporanea in cui la meraviglia del passato è stata splendidamente miscelata. La capitale è un incredibile tesoro di alcune società dell’India che possono essere viste regolarmente l’esistenza quotidiana della città.

Dopo esserti rilassato per un po’ di tempo, preparati per una visita in città. La visita principale della giornata è al Forte Rosso, noto come Lal Quila (chiuso il lunedì). L’istituzione di questa struttura epica fu ambientata intorno all’imperatore Mughal Shah Jahan e lo sviluppo della fortificazione durò 9 anni. Realizzato in arenaria rossa, presenta 2 mostruosi ingressi fondamentali. È un incredibile caso di stravaganza Mughal.

Successivamente visiterai Jama Masjid, a circa 500 m dal Forte Rosso. La più grande moschea dell’India, fu fondata da Shah Jahan nel XVI secolo. Questa abbagliante struttura in marmo bianco e arenaria può soddisfare circa 25.000 ammiratori in qualsiasi momento e ha reliquie composte sulle sue porte. Più tardi, apprezza un viaggio oltre l’India Gate e il Rashtrapati Bhavan (President House)

Giorno 02 Delhi – Agra

Prima colazione e dopodiché partenza per Agra via strada (4 ore di viaggio). Durante il viaggio, finiresti per indagare su una delle più belle manifestazioni dei Moghul; Sikandra. Chiamato come Sikandar, è davvero la catacomba del sovrano del Grande Mughal, Akbar. La pianta di questa incantevole struttura vanta un’ideale mescolanza di temi islamici, giainisti, buddisti, cristiani e induisti. Dopo questo, torna sul tuo corso ad Agra.

Al tuo sbarco ad Agra, registrati con un alloggio prenotato in anticipo. Riposati per un po ‘di tempo dopo il quale saresti andato incontro a un viaggio itinerante attraverso la notevole città di Agra. Per cominciare nella carrellata sarebbe il ponder del mondo, il delizioso Taj Mahal. Questa incredibile struttura in marmo bianco è stata lavorata da un altro straordinario sovrano Mughal, Shah Jahan in riconoscimento del suo affetto per il suo altro significativo, Mumtaz Mahal. Coerentemente, il Taj riceve un’immensa inondazione di vacanzieri da tutto il mondo.

Nell’ultimo 50% del nostro viaggio turistico, i visitatori apprezzeranno il superbo Forte di Agra e la tomba di Itmad-ud-Daula. Entrambe queste strutture rivestono un’essenzialità straordinaria per l’eredità della città. Le ore notturne sono implicite per alcuni negozi nelle vicinanze. Non esitate a indagare su dove si trova il vicino mercato, acquistando ricordi e lavorando scrupolosamente.

Posta che arrivo all’alloggio per cena e pernottamento.

Giorno 03 Agra – Jaipur

Il terzo giorno della visita, inizia il tuo viaggio a Jaipur, la mattina presto. Lungo la strada, termina al sito Patrimonio dell’Umanità di Fatehpur Sikri, città di arenaria che fu ambientata intorno all’imperatore Mughal Akbar.

Ha le strutture più sorprendenti in assoluto che meritano di essere visitate. Indaga sull’immenso Jama Masjid, Buland Darwaza, il più grande portale del pianeta, l’autentico Palazzo Jodha Bai, Birbal Bhavan, Panch Mahal e così via.

Da quel punto, procedi con il tuo viaggio verso la capitale del Rajasthan, Jaipur. All’atterraggio, sistemazione in un alloggio.

La convenzione di registrazione è accompagnata da visite itineranti tra cui il superbo City Palace delimitato da mostruosi cortili, recinti verdeggianti e altri punti di riferimento brillanti, il sito di eredità mondiale Jantar Mantar Observatory e il meraviglioso Nawab Sahab Ki Haveli. Di notte, goditi lo shopping nei vivaci bazar del quartiere.

Giorno 04 Jaipur – Decollo di Delhi

Dopo colazione, i visitatori sarebbero stati portati alla visita del magnifico Forte Amer. La roccaforte è la destinazione turistica vitale di Jaipur ed è un sito patrimonio mondiale dell’UNESCO. Lavorata in arenaria rossa e marmo, la fortezza sfoggia un superbo mix di stile ingegneristico indù e rajput.

Poiché la fortezza vive su un pendio, i visitatori riceverebbero un giro in elefante imperiale fino al passaggio della roccaforte. Successivamente, fai acquisti nei settori degli affari per i consueti manufatti e oggetti del Rajasthan. Pubblica questo, verrai ricondotto a Delhi e ulteriormente scambiato con la stazione ferroviaria del terminal aereo per il viaggio di ritorno a casa.

About the author

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *